rockopera280
facebook  facebook

Merchandising

Killer Queen + Martha Rossi

martharossiMartha Rossi e i Killer Queen daranno vita ad uno show arricchito da duetti e sorprese sulle note dei più grandi successi dei Queen.

MARTHA ROSSI è nota per aver partecipato ad "Amici", per essere stata protagonista anche dei musical “Peter Pan” e “Biancaneve” e per essere stata
scelta personalmente da Brian May come una delle protagoniste di “We will rock you”, il musical dedicato alla band inglese.

Data la grande stima che May prova per Martha, le concede anche un brano, “We Believe”, che Martha traduce con il titolo di “Credimi” e che inserisce nel suo album d’esordio, “Musica sarà”.

 

 

I Killer Queen nascono nel 1995 dall’unione di alcuni tra i migliori musicisti dell'area fiorentina. Il gruppo diviene da subito punto di riferimento per i fans italiani dei Queen, tanto che, solo dopo alcuni mesi di attività, viene riconosciuto da 'We Will Rock You' (official italian Queen fans club) come 'tribute band ufficiale' per l'Italia.

Da allora sono stati centinaia e centinaia i concerti, in Italia ed Europa, oltre alle decine di raduni organizzati.

I 'Killer Queen' propongono da sempre una propria 'filosofia' di tributo, incentrata non tanto sulla somiglianza fisica, quanto sulla passione e sulla qualità del repertorio e dello spettacolo proposto. Scelta molto apprezzata dai 'fans', che ha totalmente contraddistinto questo gruppo negli anni da ogni altra 'Queen tribute band'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

videoYOUTUBE